Selected people in food & agri

Koen Van De Woestyne

Koen vanta un’ampia esperienza in varie funzioni commerciali, operative e finanziarie, sia presso multinazionali, che nelle PMI.  Ha una conoscenza approfondita del settore dell’ortofrutta in Italia, dove ha sviluppato un solido network.

Ama la natura e predilige alimenti sani, gustosi e di qualità. Affascinato dai cicli della natura e dalla produzione commerciale, conosce molto bene la Supply-Chain, le logiche della pre- e post-raccolta, il procurement, la distribuzione e le dinamiche commerciali.

Nel suo approccio professionale ascolta la storia, la cultura, le sfide dell’azienda cliente e del suo settore di appartenenza.  Le sue esperienze nel settore insieme alle competenze acquisite in un master in coaching in PNL, lo agevolano nell’accogliere con vivo interesse le storie dei candidati, le loro esperienze e competenze e nel mettere a fuoco le loro attitudini, motivazione e personalità, in relazione alle figure ricercate.

Koen attribuisce molta importanza alla reciprocità, alla consapevolezza e all’empowerment. Secondo lui la persona è al centro in tutto il processo di selezione: “la persona giusta al posto giusto”.